EMAGISTER

Portale leader nel settore della formazione, con questo riconoscimento sulla qualità delle lezioni, ha voluto sottolineare l’impegno di Synergia nella ricerca di uno standard qualitativo alto nei contenuti didattici e nei servizi offerti. “Cum Laude”, è un marchio che ci è stato consegnato come vero e proprio “premio” di eccellenza per aver dimostrato competenza e professionalità, ottenendo un gran numero di recensioni/reviews positive sul portale da parte dei nostri ex allievi.
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri docenti che con noi si sono impegnati per il raggiungimento di questo obiettivo.

LINUX PROFESSIONAL INSTITUTE

LPI è un’organizzazione internazionale nata con lo scopo di rendere la conoscenza e la certificazione delle competenze open source universalmente accessibili.
Con più di 600,000 esami soministrati, è il primo e il più grande ente di certificazione open source e Linux. LPI ha certificato professionisti in più di 180 paesi, offre esami in 9 lingue e ha centinaia di partner di formazione in tutto il mondo.
Synergia è Training Partner LPI per la preparazione alle certificazioni Linux Essentials, LPIC-1 e LPIC-2.

ISO 9001

La certificazione ISO 9001 è una norma internazionale, valida per le organizzazioni pubbliche e private, che fa riferimento ai sistemi di gestione della qualità (SGQ).  
La norma indica i requisiti che un’azienda deve rispettare al fine di dimostrare la sua capacità di fornire con regolarità prodotti/servizi che ottemperino alle esigenze dei clienti e a quelli previsti dalla legge.
L’attribuzione di questa certificazione testimonia l’impegno di Synergia a fornire dei servizi didattic di elevata qualità al fine di soddisfare al meglio le esigenze formative dei propri clienti.
Visualizza il certificato





TEST CENTER ECDL

Synergia completa la sua proposta didattica in ambito informatico offrendo la possibilità ai propri corsisti di sostenere gli esami per l’ottenimento delle certificazioni previste da AICA.