Termini e condizioni di vendita dei servizi aggiuntivi

1. Servizio REWIND. Il servizio consiste nella possibilità di rivedere la lezione alla quale si è partecipato, attraverso la registrazione del desktop del docente ed i suoi interventi in audio e in video, ove presenti. Possono acquistare il servizio, i partecipanti che si iscrivono ai corsi presenziali o ai corsi online, collettivi o personalizzati. Una volta terminato il corso le registrazioni saranno disponibili fino al settimo giorno (compreso) successivoall’ultima lezione.

2. Servizio REMOTE. Il servizio consiste nella possibilità di assistere da remoto alla lezione che si sta tenendo in aula. Possono acquistare il servizio, i partecipanti che si iscrivono ai corsi presenziali, collettivi o personalizzati.

3. I servizi acquistati non richiedono dispositivi hardware dedicati. Per funzionare correttamente necessitano di un computer (dotato di webcam e microfono, in caso di utilizzo interattivo del servizio), di cuffie o casse acustiche, e di una connessione internet adeguata a garantire lo standard qualitativo della comunicazione. I requisiti minimi di accessibilità ai servizi sono riportati sul sito:

http://www.skymeeting.net/pdf/req_min_acc.pdf. Per l’utilizzo dei servizi, il Cliente deve disporre di un accesso ad internet generico con capacità di banda richiesta minimale di almeno 64KBps in download e di almeno 32 Kbps in upload sia attraverso LAN che da ADSL dedicata.

Per una corretta verifica delle proprie impostazioni hardware/software/connettività, il Cliente deve effettuare il test di autodiagnosi disponibile all’indirizzo: https://go.skymeeting.net/systemcheck.

4. In caso l’acquisto del servizio avvenga contestualmente all’iscrizione al corso, l’importo potrà essere rateizzato assieme al corso. Nel caso in cui, invece, il servizio venga richiesto a corso avviato, esso andrà pagato in una unica soluzione al momento dell’acquisto.

5. In caso di acquisto differito del servizio REWIND, rispetto alla data di inizio corso, non è garantito l’accesso alle registrazioni delle lezioni precedenti alla data di acquisto.

6. Synergia srl indicherà al Cliente, all’atto dell’attivazione, le specifiche tecniche e i codici di sicurezza (login e password) necessari per l’accesso ai servizi.

Le credenziali fornite, dovranno essere custodite con cura, sono strettamente riservate e personali, non possono essere cedute a terzi e, identificano il Cliente in modo univoco all’interno della piattaforma online. Gli accessi alla piattaforma sono tracciati, pertanto qualsiasi tentativo di accesso da terzi che utilizzino le stesse credenziali verrà bloccato dal sistema. Eventuali abusi o uso improprio dei servizi acquistati, comporteranno la sospensione del servizio, senza diritto ad alcun rimborso.

7. Synergia srl non è responsabile della mancata erogazione del servizio dovuta a impossibilità ad operare derivante da cause ad essa non imputabili o, in ogni caso dovuti a malfunzionamento dei sistemi di comunicazione, mancata o irregolare trasmissione delle informazioni o a cause al di fuori del suo controllo, inclusi, senza limitazione, ritardi o cadute di linea del sistema o altri inconvenienti dovuti a interruzioni, sospensioni, guasti, o non funzionamento degli impianti telefonici, telematici o elettrici, cause di forza maggiore, eventi di cui all’art. 1218 cod. civ.

Il Cliente è consapevole che in nessun caso la responsabilità di Synergia srl potrà eccedere l’ammontare della somma pagata dal Cliente per i servizi nel periodo di validità del presente contratto. Il Cliente è consapevole, e riconosce in tal senso un diritto a Synergia srl, che l’erogazione del servizio potrà, per motivi esclusivamente di manutenzione/aggiornamento software e per periodi comunque brevi, messe in atto dal proprio fornitore, subire momentanee interruzioni; Synergia srl non si assume alcuna responsabilità nell’ipotesi di interruzione del servizio dovuta a caso fortuito o forza maggiore né, in tal caso, per la mancata comunicazione stessa.

8. Le 2 (due) ore previste dal servizio REVIEW possono essere suddivise al massimo in due sessioni di 60 minuti l’una, salvo diversi accordi presi con il docente, e potranno essere usufruite durante o dopo la fine del corso, entro un massimo di 60 giorni dall’ultima lezione del corso. Le ore di lezione aggiuntive saranno concordate direttamente tra il Cliente e il docente tenendo conto della disponibilità di entrambi. In caso di impossibilità, dovuta a motivi tecnici imputabili a Synergia srl, a svolgere le ore di lezione aggiuntive online, previste dal servizio REVIEW, queste potranno essere svolte in aula.

9. Per poter usufruire del servizio RESTART, ossia rifrequentare gratuitamente il corso in caso d’interruzione per cause di forza maggiore, è necessario aver saldato per intero l’importo dovuto secondo le modalità riportate nel modulo di iscrizione. La facoltà di ripetere il corso potrà essere esercitata nella prima sessione utile successiva a quella a cui ci si è iscritti per il servizio base o fino alla seconda sessione utile per il servizio esteso.

Chaima ora
Contattaci subito